Text Size
Top Tab Content
 

pubblicazioniCondizioni d'Uso. 

L'utilizzo delle mie opere è libero e gratuito. Tuttavia, chiedo il rispetto di poche semplici condizioni che troverete nel paragrafo RICHIESTE.
Nel caso (le mie opere) siano Pubblicamente Rappresentate in teatri e luoghi preposti allo spettacolo in generale, CHIEDO il rispetto delle norme sul diritto d'autore e la relativa segnalazione alla SIAE per la tutela dei miei diritti d'autore. Oltre, naturalmente, la considerazione delle poche richieste espresse nel paragrafo successibvo (RICHIESTE)  
Per scuole pubbliche, enti ed associazioni onlus, premettendo che non si rappresenti l'Opera ad un pubblico pagante e che non sia utilizzata per alcun fine economico per cui la minima SIAE è d'obbligo, l'unico compenso richiesto è di rispettare le successive RICHIESTE.


RICHIESTE.
L'autore richiede di
:

1  Essere informato su chi: ente, associazione o altro, intende fare uso dell'opera, di avere la possibilità di contattarne i responsabili, E DI ESSERE INFORMATO su date e luoghi della rappresentazione.

2  Che il suo nome, così com'è impostato sulle opere, e l'indirizzo internet, www.cginnetti.altervista.org, siano sempre pesenti e ben evidenziati sia su materiale divulgativo cartaceo ed elettronico, che in ogni altra soluzione che si avvalga di ogni moderno strumento di comunicazione.
     - Un po' di pubblicità non dispiace mai! -

3   Chiede, qualora la messa in scena dell'opera sia destinata alla raccolta di fondi di beneficenza e solidarietà, di essere reso ampiamente partecipe dell'iniziativa, al solo scopo di collaborare alla migliore riuscita dell'evento e contribuire alla conoscenza dell'iniziativa. 

5  Chiede  di avere copia anche solo elettronica del materiale divulgativo, che utilizzerà per promuovere e sostenere sia l'iniziativa che per aggiornare il proprio storico.

6   Non lo richiedo ma sono molto, molto graditi feedback negativi quanto positivi (possibilmente) e testimonianze circa il percorso e la messa in scena.
 

Sorry... nota d'avvocato* Sebbene le opere possano richiedere un adattamento - si sa che non sempre il numero dei protagonisti e  l'età corrisponde esattamemente ai partecipanti ad un laboratorio teatrale - in base alle leggi sul diritto d'autore nessuna opera può essere alterata nei contenuti, nelle finalità del messaggio e nei ruoli dei protagonisti, e non è consentito in alcun modo sfruttare qualsivoglia peculiarità dell'opera per realizzare un'altra opera che saccheggi dialoghi e/o idee sostanziali, o che violi una o pù delle succitate norme e ogni altra norma sul diritto d'autore.

Per l'elenco dei copioni clicca QUIicnDocument Edit

- Come avere i Copioni e le Pubblicazioni.             

Formati file pdf stampabili, A4.
Invio via e-mail del copione. Gratuito.
Invio via e-mail del copione  + copione con note di regia ed approfondimenti. 5 euro.
--------------------------------------------

 


© Carmine Ginnetti Quintiliano

Categoria: Pubblicazioni
Bottom Tab Content

Fabrik Form Module

Vediamo 'mpo'

Ecco, abbiamo visto

HD-Background Selector